Sawiefin replied

350 weeks ago

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro > DOWNLOAD

Show Spoiler

Santo sh * t. Da dove comincio? <br/> <br/> So Fantastic Four o Fant4stic come mi piace chiamarlo, è il reboot del cattivo film del 2005. Questo film ha un sacco di potenziale. Voglio dire che grande cast. Sono un grande fan di Miles Teller. Ogni volta che lo vedo sullo schermo, ruba semplicemente lo spettacolo. Anche Michael B. Jordan è in questo e penso anche che sia un grande attore. Kate Mara e Jamie Bell sono Sue Storm e The Thing. Oh, e quasi dimenticavo. Ho quasi dimenticato di menzionare chi suonano Miles Teller e MBJ (Mr Fantastic and Human Torch) perché in realtà non si tratta di problemi. <br/> <br/> Lasciatemi dire che mi sono piaciuti i primi 10 o 15 minuti di Fant4stic. Il che è più o meno il motivo per cui non ho dato a questa festa sh * t uno zero. Dopo di che, il film è semplicemente rimasto in un posto per un po 'e non ha fatto una sola cosa. E poi finalmente i quattro hanno i loro poteri … SÌ! So cosa stai pensando, il film ha finalmente fatto qualcosa di buono. Destra? Destra? Destra? DESTRA? SBAGLIATO! <br/> <br/> Un grande problema con Fant4stic è che c'è letteralmente azione quasi zero. Non sono così fottutamente appassionato di cinema che dice sempre & quot; PIÙ AZIONE UGUALE MIGLIORE! & Quot; Ma VIENI! È un fottuto film di supereroi! Almeno dammi abbastanza azione di Dio! Oh e quando arriva, è S-H - * - T. Molti film di fumetti bilanciano molto bene azione e sostanza. Esempi sono The Dark Knight, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Guardians of the Galaxy. Quelli sono i & quot; cool kids & quot ;. Questo motherf * cker qui è un "LOSER". <br/> <br/> Non posso credere di dirlo, ma quel 2005 Fantastic Four è stato un capolavoro rispetto a questo pezzo di sh * t. Voglio dire CHE COSA F? CK È REDEEMABLE SU QUESTO ?! Il CGI è sh * t, il dialogo è sh * t, la recitazione è sh * t, ecc. Se cerchi la definizione di sh * t nel dizionario, penso che avrai una foto di & quot; The Thing da Fant4stic & quot ;. Sì, la CGI on the Thing è davvero pessima. Oh, e ho detto che il dottor Doom non è nel film fino agli ultimi 20 minuti? Era come se stessero realizzando il film fino a quando qualcuno ha detto, & quot; oh aspetta, abbiamo dimenticato di mettere un cattivo qui, è OK, buttiamolo alla fine e vediamo come il nostro film risulta & quot ;. Beh, sei un idiota? E sì, avete indovinato, il dottor Doom sembra che qualcuno gli abbia fatto un pompino addosso. <br/> <br/> C'è un momento in cui Ben Grimm / la definizione di sh * t urla a Reed Richards ( Miles Teller) per aiuto. Onestamente, penso che stesse solo cercando di mettere in guardia Miles su quello che era un pezzo di spazzatura pieno di cose per cui aveva firmato. Sto pregando per te Miles, non preoccuparti bud. <br/> <br/> Quindi, per riassumere la mia recensione, Fant4stic è & quot; semplicemente un enorme f * ck tu a Marvel & quot ;.
Fantastic 4 (2015) <br/> <br/> Sono andato in questo film non aspettandomi nulla di valore. Anche se ha seguito la serie a fumetti Ultimate Fantastic Four più della serie tipica. Ora che l'ho visto, sento che non è andato a corto delle mie aspettative. <br/> <br/> In questa versione della 20th Century Fox della popolare squadra di super eroi Marvel Comic. Seguiamo il giovane genio Reed Richards (Miles Miller) e il suo amico bambino cappuccio Ben Grimm (Jamie Bell), lavorando insieme per creare il primo teletrasporto. Ben a differenza della maggior parte delle versioni del personaggio non era il jock, che proteggeva Reed, ma un bambino che viveva in una discarica con sua madre e suo fratello maggiore che lo prendevano in giro. Reed come al solito, è un prodigio. Quando prendono il design di Reed per un teletrasporto nella loro fiera della scienza della scuola, è lì che incontrano Franklin Storm (Reg E. Cathey) e la sua figlia adottiva Susan Storm (Kate Mara). Porta Reed nel suo think tank al Baxter Building di New York City. Inserisci il cattivo Victor Von Doom (Toby Kebbell). Un produttore di problemi e ossessionato dal fissare il mondo, distruggendolo. Poi incontriamo Johnny Storm (Michael B. Jordan), figlio ribelle di Franklin, che ha un chip sulla spalla quando si tratta di suo padre. <br/> <br/> Il quartetto di giovani adulti lavora instancabilmente per creare un trasportatore interdimensionale, che consentirebbe loro di visitare questa nuova dimensione. Come è tipico, inserire il corrotto, uomo d'affari e militari. Chi tenta di togliere l'onore alle prime persone di viaggiare verso la nuova dimensione? Beh, i bambini saranno bambini e senza permesso, Reed, Johnny, Ben e Victor si assumono la responsabilità di riprendersi la loro gloria. Non va bene e lascia uno dei quattro "Doomed" e gli altri tre sono cambiati per sempre. Oh, e non dimenticarti di Sue che porta indietro i tre e si è modificata. <br/> <br/> Anche se mi è piaciuto guardare questo film, ho trovato una delusione. Sembrava che il finale fosse affrettato. Ho sentimenti contrastanti sulla scelta del cast. Per uno, Bell non ha fatto Ben Grimm molto bene. Kate ha fatto un buon lavoro come Susan Storm, mentre Jordan, dopo un brutto scherzo sul fatto che fosse afroamericano Johnny Storm, ha fatto un ottimo lavoro come Johnny. Non è la prima volta che un personaggio Marvel ha cambiato razza, oserei citare Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, anche lui un cambio Ultimate Marvel. Miller è stata anche una buona scelta come Reed Richards. <br/> <br/> Dare a questo film un 3 su 5. Ti suggerisco di vederlo nelle sale solo se sei un fan sfegatato della serie di fumetti Ultimate FF, ma poi aspetta solo che venga fuori su DVD.
Quello che mi fa venire voglia è che Josh Trank aveva 120 milioni di dollari e ha fatto un film noioso. Non posso credere quanto sia stato noioso questo film! Stanno entrando in un'altra dimensione che non è così fantastica 4. Non c'è azione fino alla fine e anche quella è super breve e tutte le sciocchezze della CGI. Il montaggio di allenamento è affrettato, la storia non è interessante e NIENTE ACCADE! Il film è così incredibilmente tranquillo! I fantastici 4 non hanno sviluppo del personaggio! Il film esiste solo per creare un sequel. Le uniche cose positive sono che Kate Mara è super sexy e che la cosa sembra piuttosto epica. Ma anche quelli non possono impedire a questo film di essere noioso. Anche Dr Doom è uno scherzo! No sul serio! Non ha nemmeno la sua maschera di marchio. Questo film aveva così tanto potenziale e i creatori erano come: nah, rendiamolo noioso. La recitazione è così mediocre. Gli effetti speciali sono cattivi! Perfino la piccantezza di Kate Mara e la meraviglia della cosa non possono salvare questo film zoppo. Almeno l'altro film era divertente e non si prendeva sul serio. Non guardare questo film! È così noioso!
Il fatto è che il film che ho visto avrebbe potuto essere così bello! Pensavo che gli attori stessero bene. Non erano incredibili ma non erano male. Chiamiamo questo per quello che è. Hanno provato. Puoi dire che ci hanno provato. Ma è caduto piatto. La sceneggiatura era pessima. La trama generale non lo era. L'idea di entrare in un'altra dimensione, essere gestita dal governo e poi diventare un super gruppo è un'idea comune ma non negativa. Il problema è che le introduzioni dei personaggi sono state forzate. Sembrava strano come fossero apparsi tutti i fantastici quattro. E odiavo che The Thing e Sue Storm non si fossero mai letteralmente scambiati parole. Non una volta. Diventano i fantastici quattro è stato molto forzato. Penso che il film sia durato 30 o 40 minuti in più con un po 'di azione in più che potrebbe essere stato buono. Nel complesso, è stato brutto e avrebbe potuto essere buono. Penso che sia tempo di tornare al Marvel Cinematic Universe
Sai che è piuttosto triste guardare un film di fumetti di supereroi basato su una serie di libri a fumetti con cui sei cresciuto da bambino e che ti aiuta a vincere il cattivo. <br/> <br/> Caso in questione: il recente mostruosità riavviata della serie a fumetti Marvel & quot; Fantastic Four & quot; interpretato da Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Toby Kebbell e Tim Blake Nelson. <br/> <br/> Non posso incolpare gli attori di questo pasticcio caldo; Devo attribuirli per aver fatto un ottimo lavoro con una sceneggiatura povera di urina e qui è la colpa. <br/> <br/> E questo merito va agli scrittori Jeremy Slater, Simon Kimber e Josh Trank. <br/> <br/> Penso che i tossicodipendenti di cristallo-meth possano aver trasformato uno script molto migliore. <br/> <br/> Non voglio sprecare tempo e entrare nei dettagli di questo pezzo di merda se non per dire se devi guardare "& quot; Fantastic Four & quot; compra o affitta il film del 2005 con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis. <br/> <br/> Quella versione non ti deluderà come sarà il riavvio del 2015.

374e6bdcca
the Episode 1.99 full movie in italian free downloadHot Shots! scaricare filmBlackhawk 720pJumanji 2 movie in italian dubbed downloadDanny the Dog movie mp4 downloadDeath of the Cool film completo in italiano download gratuito hd 720pFatal Distraction download movie freeMarvel One-Shot: Item 47 malayalam movie downloadDownload the La rivincita dell'incredibile Hulk full movie italian dubbed in torrentSecondary Education full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.