Sawiefin replied

331 weeks ago

Zathura - Un'avventura Spaziale > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un gioco da tavolo prende vita.Una casa diventa un'astronave.Tutte idee intriganti per un film.Mi piace l'intera idea di un gioco da tavolo retrò con una tale potenza da mettere i partecipanti in una situazione molto reale.Gli effetti speciali sono i migliori Notch, la storia è molto accattivante, e si può guardare con la famiglia senza doversi preoccupare di parolacce (anche se ce ne sono alcune) o di estrema violenza. Il punto forte è la sua storia. Fornisce il bordo del tipo di sedile brividi e insegna anche una lezione preziosa sulla famiglia e quanto sia importante andare d'accordo e amarsi quando sono ancora giovani.
Ricordo di averlo visto, anche se doveva essere tornato nel momento in cui non stavo rivedendo tutti i film che ho visto, il che significava che questo era uno dei film che cadevano nelle fessure. Ricordo vagamente che mio fratello l'ha assunto dal videonoleggio e me lo guardavo con un occhio e poi pensavo che forse questo film non era poi così male, quindi ho deciso di andare a guardarlo di nuovo dall'inizio. Bene, ho fatto proprio questo, e l'ho fatto di nuovo abbastanza di recente in modo che ora possa aggiungere questo alle mille strane recensioni di film che ho scritto e pubblicato fino ad oggi. <br/> <br/> Per dirla semplicemente e molte altre persone hanno menzionato questo, questo film è fondamentalmente Jumanji nello spazio. In un certo senso lo spettacolo non è eccezionale come quello che ricordo di Jumanji, ei personaggi principali sono fondamentalmente una coppia di giovani fratelli, anche se la sorella fa una comparsa verso la fine. Il film parla di due fratelli che si innervosiscono sempre e sfortunatamente il padre deve scomparire dal lavoro. Tuttavia, mentre è intrappolato in cantina, uno dei fratelli trova un gioco e inizia a giocare e questo li catapulta in un universo fantascientifico pieno di calore che cerca, e mangia umano, Zorgons. <br/> <br/> Cosa mi ha infastidito un po 'del film era la cattiveria che il fratello aveva l'uno con l'altro, e di come il fratello minore sembrava avere la punta ruvida del bastone. Sembrava che il fratello maggiore fosse il favorito (e si comportava in quel modo), ed era il più giovane a continuare a farsi raccontare. Infatti il ​​più vecchio potrebbe essere incredibilmente vizioso e cattivo a volte. Come tale, ho sentito che il destino che ha sofferto nella realtà alternativa era in realtà abbastanza appropriato (che alla fine si risolve alla fine). <br/> <br/> Il film stesso è ok, comunque non incredibilmente esilarante. È fondamentalmente un film per bambini, e come Jumanji, per sfuggire al gioco devono passare fino alla fine. Tuttavia, ciò che è evidente è che non ci sono in realtà grandi adulti nel film, con l'eccezione dell'astronauta (la cui identità diventa evidente mentre il film si chiude). Oh, e tutta l'azione si svolge in casa, è solo che il gioco solleva la casa dai sobborghi e la getta nel mezzo di un universo abitato. È un film divertente, ma non da prendere troppo sul serio, e anche loro avrebbero potuto tranquillizzarsi un po '.
Questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto. L'intera faccenda è una rapina di jumanji. Tutto quello che è successo in quel film, sta accadendo in questo … Ma con una svolta ….. sono nello spazio !!! Ho riso una volta durante il film, ma fu allora che mi resi conto che ogni scena di questo film veniva usata anche a jumanji. L'unica cosa originale era …. hmmm … hmm … Niente! Ho visto un sacco di film cattivi, ma non riesco a ricordare nessun film che fosse così male come questo. Ho quasi pianto alla fine per rendermi conto di aver effettivamente visto tutto … Questo è un film che dovrebbe essere vietato in tutti i paesi del mondo. Questo è un film orribile e non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. <br/> <br/> Se dovessi ricevere un'offerta per guardare questo film prima o poi nel tuo, ti consiglio di avere paura. Una persona che offre cose crudeli come quella deve essere il diavolo …
Questo film ha il potenziale per essere orribile e non all'altezza di Jumanji e tutto il resto, ma in realtà è abbastanza decente - non bello come Jumanji, ma Jumanji aveva molti più personaggi da sfruttare in sottotrame. Così com'è, i personaggi sono tutti ben espressi, specialmente Jonah Bobo nei panni di Danny. Bobo si getta completamente nella parte, coinvolgendo tutto il suo viso e il suo corpo e in realtà agisce come un bambino che ha sei e tre quarti e non una bocca che recita le battute. L'altro ruolo decisivo, Josh Hutcherson nei panni di Walter, fa certamente la sua parte bene, ma è sfortunatamente messo in ombra da Bobo, un preciso punto debole del film. <br/> <br/> La sorella, Lisa, interpretata da Kristin Stewart, fornisce alcune risate all'inizio, ma per lo più solo … c'è … inutilmente. È sicuramente un film sui ragazzini che crescono. Se avesse avuto una presenza più grande, forse anche prendendoli in giro come ragazzini immaturi, avrebbe avuto un significato, ma dato che era appena andata in giro con una gabbia toracica stranamente visibile e agita spaventata. <br/> <br/> In caso qualcuno abbia bisogno di conoscere la trama, Danny e Walter sono due fratelli litigiosi che iniziano a giocare a un gioco chiamato Zathura, un gioco spaziale totalmente retrò, che apre le carte per informarti di cosa succede dopo, come & quot; Sei attaccato da Zorgons. & quot ; Poi Zorgons si presentano e iniziano a fare buchi nella tua casa. Fortunatamente per Danny e Walter, la casa è grande (e fighissima) abbastanza da avere molto da distruggere. <br/> <br/> Riassumendo, in sostanza, ero contento di averlo visto, e se viene in TV, io Probabilmente lo guarderemo, ma non vincerà esattamente un Academy Award o altro. È solo … carino.
Devo ammettere che non ho visto Jumanji, quindi probabilmente mi manca un metro cruciale per misurare questo film dal momento che il libro è stato scritto dallo stesso autore e i temi (ho capito) sono abbastanza simili. Tuttavia, è un film divertente se non guardi troppo oltre la mancanza di logica …. come se abbiano ancora elettricità e altre utilità nello spazio, perché non hanno paura di cadere dalle scale nello spazio, perché non chiedono all'astronauta il suo nome, perché Lisa non si spaventa di più quando scopre le sue circostanze, perché il gioco vede solo ciò che vediamo per quanto riguarda gli imbrogli, ecc. ecc. Questo potrebbe non avere molto senso a quelli che non hanno visto il film, ma non molto nel film ha senso. Tuttavia, trasmette un buon messaggio, ti fa pensare a cosa succederà e, tutto sommato, penso che avrai ben 2 ore di intrattenimento per i tuoi soldi, se non di più.

Danny and Walter are two brothers who barely get along even while driving their parents to distraction as their older sister tries to ignore them. Despite their squabbling, the brothers manage coopera
b0e6cdaeb1
Pok mon Nero e Bianco full movie in italian 720p downloaddownload Fiamme sull'AmazzoniaCaduta libera full movie in italian 720p downloadWalking Tall: The Payback full movie download in italianfree download Dark AngelPit Fighter download di film interi in hdCrank: High Voltage download movie freedownload full movie Interrogation in italian100 Million BC - La guerra dei dinosauri download moviesIl fantabus full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.